Amazon ha recentemente annunciato una nuova linea di elettronica Amazon – l’Amazon Smart Speaker. Gli altoparlanti intelligenti combinano la comodità di avere un assistente elettronico, come l’Amazon Echo, con la possibilità di riprodurre musica. L’Amazon Echo è dotato di comandi touch-screen, un microfono e altoparlanti insieme a una radio AM/FM. L’ultima aggiunta alla linea di gadget elettronici Amazon è l’Amazon Smart Speaker. Questo dispositivo elettronico portatile, che può essere ampliato oltre la sua capacità di base di riproduzione audio, è progettato per riprodurre audiolibri, prendere appunti vocali, fornire risposte a domande banali, fare telefonate, così come riprodurre musica.

Maggiori informazioni su questo sito www.altoparlanteintelligente.it

Come i suoi predecessori elettronici, l’Amazon Smart Speaker ha un piccolo fattore di forma che lo rende facile da infilare in una borsa o in tasca. Tuttavia, il vantaggio di questo dispositivo rispetto ad altri dispositivi simili è che offre un’eccellente qualità del suono, molto migliore rispetto ai modelli precedenti, ed è dotato di molte caratteristiche interessanti. A differenza degli echos, che tendono ad essere più rumorosi e meno attraenti di altri dispositivi elettronici, l’Amazon Smart Speaker si presenta in un design molto attraente ed è ricco di utili caratteristiche che migliorano sia la qualità del suono che l’aspetto.

Oltre ad offrire un’elevata qualità del suono, Amazon Echo è un dispositivo di registrazione vocale unico nel suo genere che consente di effettuare telefonate a mani libere, riprodurre musica MP3, controllare il sistema di home entertainment e accedere a tutti i vostri account di posta elettronica da qualsiasi luogo vi troviate. Tuttavia, queste caratteristiche non erano presenti nella versione originale, e Amazon Smart Speaker è in grado di offrire molte delle stesse comodità, tra cui effettuare telefonate, riprodurre canzoni audio, oltre a fornire risposte a domande banali. Amazon Echo è stato uno dei prodotti di maggior successo del primo anno di vendita di Amazon, e la sua popolarità è cresciuta costantemente dalla sua uscita. Poiché altri dispositivi per la casa intelligente come Amazon Kindle e l’iPad continuano a guadagnare in popolarità, sembra che Amazon Smart Speaker continuerà ad essere un successo per un bel po’ di tempo.